SOS GATTO SOCCORSO, DIAMO UNA MANO A SONIA

Salve,
mi chiamo Sonia e scrivo dalla provincia di Caserta. Circa una decina di giorni fa ho raccolto sotto casa un gattino di un mese e mezzo, due mesi circa, sanguinante ed in fin di vita perchè preso a bastonate. A mie spese l’ho fatto curare ed ora sta meglio, lo tengo al caldo e lo curo, per quel che posso. Purtroppo il trauma che ha subito è di natura neurologica, non fa pipì ne defeca da solo per cui devo aiutarlo anche in questo. I medici che lo stanno curando dicono che c’è bisogno di tempo per capire se riuscirà a riprendersi al 100%, ed io purtroppo non posso tenerlo per molto tempo con me, ma se si riprende c’è già una famiglia pronta ad accoglierlo. Per questi motivi vorrei provare ad affidarlo per qualche mese ad una struttura adibita alla riabilitazione di animali, e vi sarei immensamente grata se poteste aiutarmi a trovarne una, magari non troppo costosa perchè sono disoccupata ed i miei stanno affrontando problemi economici.

Grazie per l’attenzione
Sonia Lay

sonia.lay84@gmail.com

1 commento a “SOS GATTO SOCCORSO, DIAMO UNA MANO A SONIA”

  1. Gina scrive:

    Cara Sonia ,innanzitutto vorrei farti i complimenti per il tuo “gesto nobile” attraverso il quale hai salvato una” piccola vita” che sopravvive solo e grazie alla tua grande sensibilita’.
    Purtroppo il danno che ha subito il piccolo gattino non e’ un danno da poco e spero e mi auguro che la forza di vivere del gattino sia piu’ forte del desiderio di lasciarsi andare…
    Personalmente purtroppo non conosco centri di riabilitazione animale preposte per questo …Hai provato a telefonare alla Lav di Roma (06/4461325) e chiedere qualche informazione li ?Forse loro potranno dirti qualcosa in piu’o indirizzarti in un centro specifico.
    Per cio’ che mi riguarda posso informarmi tramite alcuni veterinari della mia citta’ e se ci dovesse essere qualche novita’ te lo scrivero’ direttamente sulla tua mail.
    Spero e mi auguro che anche altre persone si possano interessare per aiutarti Sonia e per aiutare quel piccolo gattino che deve la vita solo alla tua grande generosita’!
    Un abbraccio.

Scrivi un commento

Spam protection by WP Captcha-Free

Security Code: