“MA IO COSA POSSO FARE PER GLI ANIMALI?”

Mi è stata rivolta tante volte questa domanda. E a seconda del tempo e delle possibilità, ognuno, con un pizzico di buona volontà, ha potuto dare una mano concreta agli animali. Aiutandone uno abbandonato, scrivendo una email di protesta, partecipando a una manifestazione, sensibilizzando un vicino di casa a un cambiamento di consumi a favore di una coesistenza pacifica nel nostro grande Condominio Terra.

Nel nostro piccolo, il piccolo di ognuna e ognuno di noi, possiamo fare tanto. Soprattutto se lo facciamo giorno dopo giorno, anno dopo anno. Se non ci si ferma alle prime, seconde, terze…. inevitabili difficoltà.

La onlus di animalieanimali.it interviene dove altri non riescono ad arrivare, dove le situazioni sono gravi ma c’è ancora tanta speranza. Nel piccolo ma con grande volontà.

Anche quest’anno, con una semplice firma e l’apposizione del nostro numero 97256380581 nel riquadro Onlus della Dichiarazione dei redditi e degli altri moduli collegati, ci potrete dare una mano a dare una mano.

Grazie a tutte e a tutti coloro che rinnnoveranno questo gesto compiuto negli anni scorsi e grazie a chi lo farà e lo farà fare ad altri, per la prima volta!

Qui trovate tutti i particolari sul come e dove

http://www.animalieanimali.it/5×1000.asp

1 commento a ““MA IO COSA POSSO FARE PER GLI ANIMALI?””

  1. rosaria scrive:

    Licia cara, il mio motto è : Chi non ama gli animali, non è mio amico. potrei persino amarlo, ma non averlo per amico. vorrei sapere come fare per pubblicare, qualcuno dei miei racconti umoristici sugli animali. grazie!

Scrivi un commento

Spam protection by WP Captcha-Free

Security Code: